MIA Visual Studio

di the sputnik girls

Il 14 aprile 2013 è stato inaugurato lo spazio di MIA Visual Studio. Studio fotografico ed agenzia di stylist, make up artist, fotografi di moda, interni, still life, ritratto, reportage, e video-makers, Mia Visual Studio nasce grazie all’iniziativa di Federica Trotta Mureau e Danilo Fala’, con la collaborazione di Mirta Lispi.

0001

Un nuovo spazio creativo a cui noi Sputnik non potevamo mancare, anche perché coinvolte in prima persona in questo importante e bellissimo progetto.

A far parte dell’Agenzia ricordiamo i nomi delle stylist Federica Trotta Mureau, Carlotta Alesi e noi…Alexia Mingarelli e Francesca Zagaria, le Sputnik!!!! I fotografi e video maker Danilo Falà,  Mirta Lispi, Chiara Kurtovic, Antonio Cama, Paco Matteo Li Calzi, Ferdinando Montone, Manuela Iodice, Caterina Rufo, Ryan Simo, le make up artist Francesca Petrangeli e Monica Policriti, il sound designer Alessandro Pilastrini ed infine l’illustratrice Gloria Bellardi.

0005

Lo studio si occupa di produzione e collaborazione con testate giornalistiche italiane e straniere, con designers, agenzie pubblicitarie e di comunicazione al fine di produrre campagne mirate.

0007

Ad arricchire l’evento di inaugurazione l’esposizione intitolata l’Attesa che viene raccontata attraverso l’Art direction di Federica Trotta Mureau insieme alle immagini piene di luci sottili e radenti di Danilo Falà. La piccola storia naviga su otto icone narrative, come tessere sospese di un mosaico. Queste, tutte insieme, vengono poi rimodulate da Chiara Kurtovic in un suggestivo tracciato filmico accompagnato dal sottofondo musicale di Alessandro Pilastrini: il suono ondulatorio del suo pianoforte, in quell’andare e venire volutamente ripetitivo, ricorda il meccanismo magico del carillon dell’infanzia o di una malinconica ninna nanna.

model: Laura Alina

model: Laura Alina

Author: Alexia Mingarelli

Annunci