Room Service

di the sputnik girls

La settimana di AltaRoma continua con i suoi eventi itineranti per la città di Roma.Questa volta  parliamo di Room Service, il proggetto ideato e curato da Simonetta Gianfelici per Altaroma, creato per presentare una selezione di collezioni di talenti contemporanei con la vocazione della migliore sartorialità Made in Italy.

15 designer di abiti, accessori e gioielli sono ospitati ciascuno in una raffinata suite del Grand Hotel Marriot Flora, stanza dopo stanza ci ritroviamo immerse ogni volta in diverse realtà creative.Un contenitore unico, intimo e privato dove scoprire il vero lusso contemporaneo. I protagonisti di questa edizione sono Alessandro D’amico,  Arnoldo e Battois, Avaro Figlio, Caterina Gatta,Giancarlo Petriglia, Greta Boldini, Lucia Odescalchi ,Lucilla Paci, Ka-Mo, Giuliana Mnacinelli Bonafaccia, Rosa Clandestino, Rossorame, Trenta7, Vesthes e Zanchetti. Senza dubbio molti di questi designer hanno colpito e conquistato da subito le Sputnik con la loro originalità e la loro fantastica creatività, dagli abiti alle borse ai gioielli tutto durante questa edizione ci ha regalato una dose di novità e fermento che ha animato la nostra curiosità verso questi talentuosi designer.  Room Service fa scoprire appunto, il rapporto diretto ed esclusivo tra designer e cliente attraverso crerazioni ricercate e lontane dalla distribuzione tradizionale, dando una nuova identità al prodotto attraverso un modo nuovo di comunicare lo stile. Attendiamo la prossima edizione con la voglia di conoscere ancora altri nuovi talenti e portarli con noi nel nostro viaggio ..

Vesthes

Greta Boldini

 

Giuliana Mancinelli Bonifacia

Lucilla Paci

Rossorame

Caterina Gatta

Giancarlo Petriglia

Trenta7

Nel corso di questi giorni approfondiremo il profilo di alcuni dei designer che hanno conquistato le Sputnik Girls, quindi follow us!

 

 

Author:Francesca Zagaria.

 

Annunci